La lettura delle carte napoletane con il metodo 25 al telefono

Esistono numerosi metodi di lettura delle carte, ma i più efficaci sono sicuramente quelli legati alla tradizione regionale. In particolare la carte. Quest’ultima è una pratica molto antica fatta nei vicoli di Napoli che si tramanda da padre in figlio grazie a regole non scritte ma tramandate con una tradizione orale e che solo poche persone sono in grado di fare veramente bene. Chiamando questo numero è possibile parlare con esperte cartomanti partenopee e avere un consulto proprio con la lettura carte napoletane metodo 25.

Nel ventre di Napoli dove aleggia da sempre il mistero, si praticava la lettura di questi particolari mazzi di carte che erano privati del nove dell’otto e del dieci per ogni seme e quindi ridotti a 25 tavole ognuna con un significato particolare. Dal mazzo poi erano eliminati i quattro, i sei e i cinque e tre sette: quello di bastoni, spade e coppe. La lettura è particolare anche perché non si chiede al cliente il motivo, ma sarà lui dirlo in base all’interpretazione delle prime due carte ottenute dopo aver mischiato il mezzo e dopo che il cliente ha spaccato lo stesso in due parti.

Chiamando il nostro numero potrai finalmente avere un consulto con le 25 carte napoletane e ottenere un quadro dettagliato per amore, lavoro e salute. Questo metodo che si perde nel tempo non ha regole scritte ma sono tramandate da cartomante a cartomante. Trovare un bravo praticante dell’occulto che lo conosce, è un’enorme fortuna perché e tra le letture più veritiere che si possono trovare sul mercato ed anche e non richiede neanche che voi parliate e descriviate i vostri problemi al cartomante perché la verità uscirà magicamente dalle 25 figure interpretate del vostro operatore di fiducia. Chiamare la nostra linea di cartomanzia specializzata la lettura di carte napoletane metodo 25 è una buona opportunità da cogliere al volo e sfruttare quanto prima.