La cartomanzia ed i tarocchi

I vengono usati sempre più di frequente dai cartomanti che intendono utilizzare dei mazzi alternativi per le proprie previsioni e per le proprie predizioni: si tratta di carte destinate a pochi eletti, caratterizzate da un valore simbolico decisamente significativo. Esse possono essere lette e interpretate unicamente da chi è ben consapevole delle peculiarità dei voli degli uccelli, del loro evolversi e del loro senso: i gabbiani sono volatili che non hanno paura di cadere e che scelgono di librarsi sulle acque dei mari e degli oceani senza timori. Ecco perché il loro comportamento può essere di insegnamento per tutti noi: una fonte di ispirazione da cui dovremmo lasciarci coinvolgere.

Chiunque stia attraversando un momento di difficoltà o sia afflitto da un periodo di inquietudini e di tormenti può trovare nei cartomanti che interpretano i gabbiani tarocchi delle risposte per i propri dubbi: ciò che conta è abbandonarsi alla positività degli uccelli e lasciarsi andare, perché è solo con lo spirito libero e la mente scevra da brutti pensieri che ci si può guadagnare l’opportunità di superare i brutti e faticosi ostacoli della vita quotidiana. Bisogna sempre tener presente che quelle dei gabbiani sono carte particolari: non tarocchi standard, dunque, ma frutto del lavoro accurato e meticoloso di alcuni cartomanti che si sono impegnati in maniera approfondita nello studio delle movenze degli uccelli in questione.

Le carte sono numerate e rappresentano degli elementi ben specifici, ognuno dei quali ha un significato preciso: è vero che alcune di esse possono apparire simili o addirittura uguali le une con le altre, ma in realtà ci sono dei dettagli che contribuiscono a far sì che siano uniche. Insomma, se non si è mai sperimentata la fortuna di provarle, non ci si può lasciar sfuggire questa occasione: i consulti sono sempre affidabili e utili, oltre che emozionanti.